35

Star Wars Jedi: Fallen Order svelato allo Star Wars Celebration day di aprile 2019

Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment sarà mostrato allo Star Wars Celebration day di aprile 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/02/2019

Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà svelato allo Star Wars Celebration day, che si terrà il 13 aprile 2019 a Chicago. L'annuncio non è stato accompagnato da immagini o altre informazioni, ma almeno ora sappiamo con precisione quando potremo vedere il gioco in azione.

Anche se non se ne sa ancora nulla, Star Wars Jedi: Fallen Order è interessante per almeno un paio di motivi. Franchise Star Wars a parte, si tratta del nuovo gioco di Respawn Entertainment, lo studio dei Titanfall e del recente Apex Legends, il concorrente più temibile che Fortnite abbia mai avuto tra i battle royale. Insomma, l'attesa è davvero tanto e molti sperano che sia il gioco di Star Wars che manca da quando Electronic Arts ha acquisito la licenza di sfruttamento della serie in ambito videoludico.

Il reveal di Star Wars Jedi: Fallen Order ad aprile potrebbe confermare le voci di corridoio che vogliono il gioco in uscita entro il 2019.