37

Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order usciranno nel 2019?

Electronic Arts ha svelato che Respawn Entertainment lancerà almeno due giochi entro la fine del 2019, forse Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2018

Stando al resoconto di Electronic Arts stilato per il secondo quarto dell'anno fiscale 2019, entro la fine del 2019 Respawn Entertainment lancerà due giochi, forse Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order.

In realtà nel testo non compaiono nomi, quindi potrebbero essere due titoli completamente diversi. Perché si parla di Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order? Perché quando Electronic Arts ha acquisito Respawn, lo studio era al lavoro su tre titoli: un nuovo Titanfall, un gioco per Oculus Rift mai emerso dalle ombre e Star Wars Jedi: Fallen Order, quindi è probabile che almeno uno dei tre si concretizzi. Il secondo titolo potrebbe essere anche un gioco non ancora annunciato, magari un progetto minore.

Comunque sia, il 2019 sarà un anno intenso per Respawn e, si spera, anche per noi. Del resto lo studio ha all'attivo due ottimi titoli, il primo Titanfall, solo multiplayer, e Titanfall 2, che comprendeva anche una delle migliori campagne single player di questa generazione in ambito FPS.