0

Fortnite Salva il Mondo, la roadmap dei prossimi aggiornamenti di Epic Games

Epic Games ha condiviso alcuni dettagli circa i prossimi aggiornamenti di Fortnite Salva il Mondo, ecco tutti i nuovi eroi e le modalità di gioco in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Nel corso di una recente sessione di domande e risposte tenutasi su Reddit, gli sviluppatori di Epic Games hanno condiviso alcuni preziosi dettagli circa il futuro di Fortnite Salva il Mondo. La modalità PvE del celebre Battle Royale continuerà ad aggiornarsi a ritmo costante, ricevendo nuovi eroi e modalità di gioco molto interessanti. Vediamo i contenuti di punta.

L'Aggiornamento 8.30 di Fortnite Salva il Mondo, previsto nella giornata di oggi mercoledì 10 aprile 2019, introdurrà un nuovo Eroe Costruttore Leggendario, nonché un fucile a pompa Steampunk, nuove tempeste beta e la modalità di gioco Elimina e Raccogli (diventerà una missione permanente). Nelle settimane successive maggiori contenuti arriveranno con l'Aggiornamento 8.40 di Fortnite Salva il Mondo e poi ancora con l'Aggiornamento 8.50 e con l'Aggiornamento Contenuto 8.50. Questi ultimi due modificheranno l'endgame del titolo, concentrandosi soprattutto sulle sfide e gli eventi di Montespago (la quarta area di Salva il Mondo).

Uno dei ritorni più graditi dei giocatori sarà quello dell'Easter Egg Launcher, il cui debutto risale allo stesso periodo dello scorso anno, nonché degli Eroi di Pasqua (i conigli); maggiori sorprese per Fortnite Salva il Mondo arriveranno nella seconda metà del 2019, ma già a partire dalla Stagione 9 verranno modificate le missioni dello scudo antitempesta.