Nintendo Switch, Suda51 è entusiasta della piattaforma e vorrebbe realizzare altri progetti 7

Suda51 non nasconde il proprio amore per Nintendo Switch: "Penso che Switch sia fantastica. Le cose stanno andando molto, molto bene in Grasshopper".

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/04/2019

In una nuova intervista rilasciata a Gamereactor, Goichi Suda - in arte Suda51 - ha dichiarato di voler lavorare a nuovi progetti per Nintendo Switch dopo la pubblicazione di Travis Strikes Again: No More Heroes.

"Penso che Switch sia fantastica, fondamentalmente è la console console per eccellenza, puoi iniziare e giocare direttamente, e stanno fornendo un sacco di supporto ai titoli indipendenti, qualcosa di eccezionale", spiega il designer giapponese dimostrando molto entusiasmo nei confronti dell'hardware ibrido di Nintendo.

"Voglio davvero fare qualcosa in più per Switch. Sento che in questo momento abbiamo l'ambiente migliore mai avuto, e la migliore squadra fino ad oggi. Le cose stanno andando molto, molto bene in Grasshopper", ha aggiunto Suda51.

"È la prima volta dopo tanto tempo che riesco a entrare nei dettagli più concreti della creazione del gioco, posso andare dalle persone del team e parlare con loro mentre lavorano, dare loro linee guida specifiche, vedere esattamente su cosa stanno lavorando. Ognuno sa esattamente come sta andando il gioco".

Travis Strikes Again: No More Heroes è disponibile su Nintendo Switch dall'inizio di quest'anno. Nelle scorse settimane lo stesso Suda51 ha detto di augurarsi di poter presentare No More Heroes 3 all'E3 2019.

#Periferiche Switch

Periferiche Switch