Crash Team Racing: Nitro Fueled, nuovo video con Crash, Coco e Cortex 22

Crash Team Racing: Nitro Fueled è protagonista di un nuovo filmato con alcuni dei personaggi storici della serie: ecco le skin Electron per Crash, Coco e Cortex.

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/04/2019

Activision ha mostrato un nuovo video di Crash Team Racing: Nitro Fueled con i personaggi di Crash, Coco e Neo Cortex. Il filmato è stato condiviso sull'account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot e mette in mostra tre nuovi costumi destinati ai personaggi, più nello specifico le versioni Electron. Le skin potranno essere ottenute esclusivamente prenotando il gioco e saranno a disposizione degli appassionati già a partire dal lancio del gioco nei negozi.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD.

I fan saranno in grado di vedere le espressioni e le buffonate di Crash e dei suoi amici in bellissimi dettagli mentre si sfiorano a vicenda con power-up e trucchi su tutti i circuiti originali. Nel gioco, la posta in gioco è alta e la competizione è agguerrita mentre i giocatori corrono con una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri, contro l'egocentrico Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione.

Nel nuovo gioco tornano Avventura, Arcade Single Race e Cup Race, Time Trials e Battaglia. Giocate Crash Team Racing Nitro-Fueled in single player o sfidate i vostri amici online e offline.

Vi ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro-Fueled uscirà su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il prossimo 21 giugno. Il gioco potrebbe supportare i 60 frame al secondo su Xbox One X e PS4 Pro, mentre non sono previsti piani per il cross play.