Fortnite Salva il Mondo in forte sconto, ma solo per pochi giorni 4

Alcune edizioni di Fortnite Salva il Mondo sono ora in sconto al 50% rispetto al listino su tutte le console di gioco, vediamo i dettagli di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Ancora una volta gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto Fortnite Salva il Mondo con un forte sconto sul prezzo di listino ufficiale: l'ultima volta era accaduto durante i primi giorni di febbraio 2019 e la prossima occasione arriverà presumibilmente tra almeno un paio di mesi. Considerando che inizialmente Epic Games aveva promesso il titolo in formato gratuito entro la fine del 2018 e poi di nuovo entro il 2019, l'iniziativa strappa pur sempre un sorriso amaro.

Nel momento in cui scriviamo, Fortnite Salva il Mondo può essere acquistato su tutte le principali piattaforme di gioco con il 50% di sconto sul listino, secondo i pacchetti qui di seguito riportati. Ricordiamo ai lettori che Fortnite Salva il Mondo è la modalità di gioco PvE del famoso titolo targato Epic Games, e che il pacchetto dal prezzo più economico è più che sufficiente per cominciare subito a giocare (gli altri presentano semplicemente armi e bonus aggiuntivi).

  • Fortnite: Salva il mondo - standard (19,99 euro invece di 39,99 euro)
  • Fortnite: Salva il mondo - deluxe (29,99 euro invece di 59,99 euro)
  • Fortnite: Salva il mondo - super deluxe (44,99 euro)
  • Fortnite: Salva il mondo - edizione limitata (74,99 euro)

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale