1

Fortnite Aggiornamento 8.30, le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento 8.30 per Fortnite Salva il Mondo è ufficialmente disponibile, vediamo tutte le novità introdotte dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Oggi mercoledì 10 aprile 2019 è il grande giorno: arriva finalmente l'Aggiornamento 8.30 di Fortnite, pubblicato da Epic Games per le tre modalità di gioco Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo articolo esamineremo le novità per la seconda delle tre.

Come già anticipato dalla roadmap degli aggiornamenti di Salva il Mondo, la modalità PvE di Fortnite riceve con l'Aggiornamento 8.30 un nuovo Eroe: si tratta di Kyle artificiere, la cui descrizione recita "Rafforza la corazza del tuo eroe con questo nuovo Costruttore leggendario. Questo eroe è "La Bomba". Epic Games ha anche introdotto una nuova Tempesta Beta chiamata Perso in transito: "Non perderti... in transito con questa nuova Tempesta beta. Individua i camion rifornimenti e riportali sulla giusta via!".

Epic Games ha anche confermato che l'Aggiornamento 8.30 di Fortnite Salva il Mondo rende la missione Elimina e raccogli ufficialmente parte della normale rotazione delle missioni, non più del settore esclusivo delle Tempesta beta. Gli scontri casuali ora iniziano in anticipo e tra uno e l'altro intercorre meno tempo; quando la tempesta raggiunge il punto minimo, inoltre, gli scontri si fanno più forti. Maggiori informazioni e dettagli su tutte le numerose correzioni su Salva il Mondo sono disponibili nel link del campo Fonte di questo articolo.