6

Justice League, Darkseid: Zack Snyder rivela l'attore che lo avrebbe interpretato

Zack Snyder, regista di Justice League, aveva già in mente il nome dell'attore che avrebbe interpretato il ruolo di Darkseid nel sequel.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2019

Justice League appartiene ormai al passato, nel senso che il progetto corale fortemente voluto da Zack Snyder è stato accantonato da DC in favore di pellicole relativamente indipendenti l'una dall'altra.

Tuttavia il regista aveva già in mente alcuni degli elementi che sarebbero stati mostrati nel sequel, in particolare l'attore a cui avrebbe proposto il ruolo di Darkseid, il potentissimo villain che nel film manda sulla Terra un suo emissario da Apokolips.

L'attore in questione è Ray Porter, che potreste aver visto in Argo e Almost Famous, nonché in una gran quantità di serie televisive: da The Mentalist a Shameless, da Sons of Anarchy a Medium.

Peraltro Snyder ha spiegato che i suoi piani per la comparsa di Darkseid sono stati anticipati nella sequenza "knightmare" di Batman V Superman: Dawn of Justice, quando Bruce Wayne riceve da Flash un inquietante messaggio da un possibile futuro in cui Superman viene sconfitto e il signore di Apokolips regna incontrastato.

JL: Zack Snyder basically confirms the rumor that Ray Porter was set to play Darkseid. from r/DC_Cinematic