3

Fortnite: l'Aggiornamento 8.40 arriverà in ritardo, i dettagli da Epic Games

Epic Games ha confermato che bisognerà attendere ancora un po' prima della pubblicazione dell'Aggiornamento 8.40 di Fortnite, più del dovuto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Nel corso dell'attuale settimana del 15 aprile 2019 gli sviluppatori di Epic Games rilasceranno il corposo aggiornamento 8.40 per Fortnite Battaglia Reale, Fortnite Salva il Mondo e Fortnite Modalità Creativa. Tuttavia l'update si farà attendere ancora un po'.

L'aggiornamento 8.40 di Fortnite arriverà in ritardo, a confermalo sarebbero stati gli stessi sviluppatori di Epic Games tramite una discussione su Reddit (piattaforma che invitano utenti e sviluppatori ad utilizzare sempre di più). Normalmente gli aggiornamenti settimanali sono sempre stati pubblicati di mercoledì, ma l'Aggiornamento 8.40 di Fortnite con tutta probabilità non sarà disponibili a partire dal 17 aprile 2019; più probabilmente verrà rilasciato assieme alle sfide della Settimana 8 Stagione 8 di giovedì 18 aprile 2019.

I contenuti dell'Aggiornamento 8.40 di Fortnite restano avvolti nel mistero; potrebbe arrivare una modalità a tempo limitato dedicata agli aerei (scomparsi con la conclusione della Stagione 7); Epic Games sfrutterà il tempo a disposizione per correggere parecchi errori delle varie modalità di gioco del titolo.

Fortnite Aggiornamento 830 3