2

Fortnite Stagione 8: gli aerei di Epic Games potrebbero tornare presto

Un leak avrebbe svelato in anticipo il ritorno degli aerei di Fortnite, rimossi da Epic Games con l'inizio della Stagione 8: ecco quello che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/03/2019

Con grande gioia della maggior parte dei giocatori del Battle Royale più famoso al mondo, gli sviluppatori di Epic Games hanno rimosso gli aerei di Fortnite in occasione dell'inizio della Stagione 8 del gioco. Niente più utenti in grado di lanciarsi a folle velocità, dall'alto, sulle strutture nemiche; niente più giocatori che restavano in aria per tutta la partita scendendo solo nella fasi finali. Ma presto gli aerei potrebbero tornare.

A mandare in ansia l'intera community del Battle Royale targato Epic Games è stato un leak delle ultime ore, che avrebbe svelato la presenza di un futuro allarme per esaurimento del carburante degli aerei di Fortnite. Epic Games ha già confermato di voler introdurre nelle prossime settimane una sorta di carburante per giustificare i movimenti dei mezzi del Battle Royale, esaurito il quale sarà necessario tornare a fare rifornimento. La presenza di un carburante specifico per gli aerei, però, può soltanto voler dire che gli aerei stessi stanno per tornare.

In mancanza di conferme da parte degli sviluppatori, la speranza dei giocatori di Fortnite è che nel corso della Stagione 8 gli aerei tornino soltanto all'interno di una modalità di gioco a tempo limitato specificamente pensata per la loro presenza, così da non sconvolgere nuovamente gli equilibri del titolo.

Fortnite Stagione 7 Aerei Stormwing 1