The Occupation, il trailer di lancio dell'avventura di White Paper Games 4

Disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, The Occupation è la nuova avventura di White Paper Games, gli autori di Ether One: ecco il trailer di lancio del gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/03/2019

The Occupation, la nuova avventura sviluppata da White Paper Games, si presenta con l'immancabile trailer di lancio. Il gioco è disponibile in formato digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ambientato in Inghilterra alla fine degli anni '80, The Occupation ci mette nei panni di un giornalista investigativo che indaga sugli autori di un sanguinoso attentato che ha spinto il governo a varare leggi parecchio restrittive nei confronti delle libertà individuali.

In una serrata lotta contro il tempo, il nostro compito sarà quello di interagire con altri personaggi e ottenere da loro indizi, testimonianze e informazioni per avvicinarci sempre di più alla verità e smascherare i responsabili.

A rendere affascinante e particolare l'esperienza troviamo un sistema di scelte e bivi che influenza il mondo che ci circonda, visto che ogni nostra azione avrà delle conseguenze con cui dovremo scendere a patti.


Dopo l'interessante ma non straordinario Ether One, il team di sviluppo inglese avrà trovato una propria dimensione ideale con questo nuovo progetto? Lo scopriremo a breve con la nostra recensione.