Fortnite Skin IKONIK, la promozione di Epic Games e Samsung è stata rimandata 0

Ancora una volta una promozione di Fortnite relativa ad una Skin di gioco esclusiva è stata rimandata, ecco cosa è successo alla Skin IKONIK e i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

Ultimamente le collaborazioni tra Epic Games e società terze, relative a Skin esclusive da sbloccare con l'acquisto degli smartphone top di gamma, non stanno andando a buon fine: dopo il disastro della Skin Honor Guard pare che anche la promozione della Skin IKONIK sia stata rimandata, a causa di problemi sopraggiunti all'ultimo momento.

Sia Epic Games che Samsung hanno deciso di posticipare l'inizio della promozione della Skin IKONIK, il cui arrivo era inizialmente previsto tra il 7 e l'8 marzo 2019: la promozione stata ufficialmente rimandata a data da destinarsi, maggiori dettagli verranno condivisi nella giornata del 16 marzo 2019. Ricordiamo che la Skin IKONIK è un costume esclusivo per Battaglia Reale, disponibile per tutti i giocatori che abbiano acquistato uno smartphone android top di gamma tra Samsung Galaxy S10, S10e ed S10+.

Gli smartphone Samsung in questione stanno arrivando proprio in questi giorni ai rispettivi acquirenti, ma al momento del login all'interno di Fortnite la Skin IKONIK non viene sbloccata: è l'ennesimo problema relativo ad un costume esclusivo, gli acquirenti di Honor View 20 aspettano ancora la Honor Guard Skin da oltre un mese.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale