0

Fortnite Skin IKONIK, la promozione di Epic Games e Samsung è stata rimandata

Ancora una volta una promozione di Fortnite relativa ad una Skin di gioco esclusiva è stata rimandata, ecco cosa è successo alla Skin IKONIK e i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

Ultimamente le collaborazioni tra Epic Games e società terze, relative a Skin esclusive da sbloccare con l'acquisto degli smartphone top di gamma, non stanno andando a buon fine: dopo il disastro della Skin Honor Guard pare che anche la promozione della Skin IKONIK sia stata rimandata, a causa di problemi sopraggiunti all'ultimo momento.

Sia Epic Games che Samsung hanno deciso di posticipare l'inizio della promozione della Skin IKONIK, il cui arrivo era inizialmente previsto tra il 7 e l'8 marzo 2019: la promozione stata ufficialmente rimandata a data da destinarsi, maggiori dettagli verranno condivisi nella giornata del 16 marzo 2019. Ricordiamo che la Skin IKONIK è un costume esclusivo per Battaglia Reale, disponibile per tutti i giocatori che abbiano acquistato uno smartphone android top di gamma tra Samsung Galaxy S10, S10e ed S10+.

Gli smartphone Samsung in questione stanno arrivando proprio in questi giorni ai rispettivi acquirenti, ma al momento del login all'interno di Fortnite la Skin IKONIK non viene sbloccata: è l'ennesimo problema relativo ad un costume esclusivo, gli acquirenti di Honor View 20 aspettano ancora la Honor Guard Skin da oltre un mese.

Fortnite Skin Ikonik Samsung Galaxy S10 1