2

Fortnite, dove trovare tutti i Furgoni di Riavvio di Epic Games

Vi mostriamo la posizione di tutti i Furgoni di Riavvio presenti su Fortnite Battaglia Reale, così come sono stati disposti dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/04/2019

Con l'Aggiornamento 8.30 gli sviluppatori di Epic Games hanno introdotto all'interno di Fortnite Battaglia Reale un nuovo, importantissimo strumento di gioco: i Furgoni di Riavvio. Si tratta di piccoli camion che permettono ad un giocatore eliminato di tornare nella partita tramite rigenerazione / respawn, a patto di rispettare alcune condizioni. Ma dove si trovano i Furgoni di Riavvio?

Gli sviluppatori di Epic Games hanno posizionato i Furgoni di Riavvio di Fortnite presso i principali punti di interesse della mappa di gioco: questo significa che quasi tutte le città di grandi dimensioni della mappa ne hanno uno a disposizione. Memorizzare la posizione di tutti i Furgoni di Riavvio di Fortnite è molto importante: quando un vostro compagno verrà eliminato saprete subito dove recarvi per poterlo riportare in vita.

Nell'immagine qui di seguito riportata vi mostriamo la posizione di tutti i Furgoni di Riavvio presenti su Fortnite Battaglia Reale: tenetela a portata di mano quando sarete nel bel mezzo di un match. I Furgoni di Riavvio sono presenti nella modalità di gioco Squadre e Coppie, mentre sono assenti in Singolo e in tutte le MAT (modalità a tempo limitato) in cui è presente la rigenerazione dell'eroe.

Fortnite Dove Trovare Furgoni Riavvio Mappa Gioco 1