0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 7 Stagione 8: ecco un'immagine

Vi proponiamo una utile e pratica immagine per completare facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8 di Epic Games, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/04/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8 sono ormai disponibili da almeno un paio di giorni: questo però non significa che tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games le abbiano già completate. Molti, anzi, aspettano ancora qualche aiuto: e noi siamo qui per questo.

Vi proponiamo qui di seguito una pratica ed utile immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8; come sempre è stata realizzata dai ragazzi di SquatingDog. Questa immagine riporta tutti i principali punti di interesse necessari per completare le sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8, nessuno escluso.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo già realizzato una ricca quantità di guide di Fortnite dedicate proprio alla Settimana 7 Stagione 8: ve le riportiamo qui di seguito in un pratico elenco, date loro un'occhiata per informazioni più precise circa ogni singola missione di Epic Games.

Fortnite Completare Sfide Settimana 7 Stagione 8 Immagine 1