1

Fortnite, Infliggi danni ai giocatori avversari da una zipline

Infliggi danni ai giocatori avversari da una zipline è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8, ecco una pratica guida per completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/04/2019

Infliggi danni ai giocatori avversari da una zipline è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8, recentemente rese disponibili dagli sviluppatori di Epic Games per la modalità di gioco Battaglia Reale. Facciamo il punto della situazione su questa missione particolare, con una pratica guida.

Le zipline sono un mezzo di trasporto fisso presente su Fortnite Battaglia Reale, sorta di funivia introdotta con la Stagione 7; la loro posizione è stata in seguito modificata all'inizio della Stagione 8 a tema pirati. Attualmente le zipline di Fortnite sono presenti soprattutto nelle aree a nord-est e sud-ovest della mappa di gioco, mentre sono assolutamente assenti nell'area centrale della mappa di Epic Games.

Per completare la sfida della Settimana 7 Stagione 8 di Fortnite che recita Infliggi danni ai giocatori avversari da una zipline il vostro compito sarà quello di trovare le zipline e colpire i vari nemici presenti mentre ne state utilizzando una. Le modalità di approccio sono fondamentalmente tre: tentare la missione da soli; utilizzare il gruppo assistito facendo aiutare da un gruppo di amici; infine aspettare che un amico metta KO un avversario, quindi eliminarlo in prima persona utilizzando una zipline. In tutti e tre i casi la missione calcolerà adeguatamente i danni inferti. Ecco una pratica immagine che mostra la posizione delle zipline di Fortnite.

Fortnite Infliggi Danni Avversari Zipline 1