2

Fortnite, Evento Bottino dei Bucanieri disponibile: tutte le sfide di Epic Games

Epic Games ha dato inizio ad un nuovo evento per Fortnite Battaglia Reale, il Bottino dei Bucanieri: ecco tutte le sfide e le missioni che dovrete completare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

L'Aggiornamento 8.30 di Fortnite è ufficialmente disponibile per tutte le piattaforme di gioco e introduce una grande quantità di contenuti inediti per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Nessuno si aspettava, tuttavia, l'arrivo di un nuovo evento dedicato ai pirati proprio per Battaglia Reale: Bottino dei Bucanieri è ora disponibile.

Bottino dei Bucanieri è il nuovo evento di Fortnite Battaglia Reale: resterà a disposizione dei giocatori a partire dal nuovo aggiornamento di oggi, mercoledì 10 aprile 2019, e per tutti i prossimi sette giorni. L'evento prevede una serie di missioni esclusive, al completamente di ognuna delle quali il giocatore riceverà delle ricompense altrettanto esclusive (e non ottenibili in altri modi): annotiamo un deltaplano a tema pirati, uno spray e una simpatica emote con forziere.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine delle sfide dell'Evento Bottino dei Bucanieri di Fortnite; chiaramente viene mostrata solo la prima sfida, perché non abbiamo ancora avuto modo di sbloccare le altre. Le missioni successive arriveranno nei prossimi giorni e saranno sbloccate automaticamente dagli sviluppatori di Epic Games lato server.

Fortnite Sfide Bottino Bucanieri Evento 1