0

Fortnite, sfide della Settimana 7 Stagione 8 rese disponibili da Epic Games

Le sfide della Settimana 7 Stagione 8 sono ora disponibili su Fortnite Battaglia Reale: ecco tutte le nuove missioni da completare all'interno del titolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

Oggi 11 aprile 2019 è un giovedì, e come tutti i giovedì che si rispettino Epic Games ha appena pubblicato tutte le nuove sfide di Fortnite per la modalità di gioco principale del suo Battle Royale, cioè Battaglia Reale. Si tratta delle sfide della Settimana 7 Stagione 8.

Nel momento in cui scriviamo le Sfide della Settimana 7 Stagione 8 di Fortnite sono già disponibili, pubblicate da Epic Games proprio in questi minuti. I compiti da portare a termine sono in linea con quelli delle scorse settimane della Stagione 8: nulla di troppo complesso, soprattutto se utilizzerete la funzione del Gruppo Assistito. Recentemente introdotta su Battaglia Reale, consiste di richiedere l'aiuto di un gruppo di amici nel completamento delle missioni in questione.

Come sempre, le prime tre sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8 sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, mentre le restanti quattro sono esclusive dei possessori del Pass Battaglia a pagamento della Stagione 8. Qui di seguito trovate l'elenco al completo, con le rispettive ricompense.

  • Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/100) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: Visita Crocevia del Ciarpame e Il Quartiere in una partita singola (0/2) (1 Stella della Battaglia)
  • Visita accampamenti dei pirati in una partita singola (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni ai giocatori da sopra (0/500) (5 Stelle della Battaglia)
  • Cerca forzieri sulle Sponde del Saccheggio o Spiagge Snob (0/7) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 2: Infliggi danni ai giocatori avversari da una zipline (0/1) (5 Stelle della Battaglia)
  • Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5) (10 Stelle della Battaglia)