RAGE 2, Walker contro tutti in un nuovo e adrenalinico trailer 9

RAGE 2 torna a mostrarsi con un altro filmato, questa volta incentrato sul protagonista del gioco: andiamo alla scoperta delle atrocità che bisognerà fronteggiare durante la nuova avventura.

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/04/2019

Bethesda ha pubblicato un nuovo intenso trailer di RAGE 2. Intitolato "Tutti contro di me", vede il protagonista Walker alle prese con alcune delle folli situazioni che caratterizzeranno l'esperienza di gioco.

"Orribili mutanti. Samurai della Zona devastata. Bisonti normalmente docili che forse hanno sussurrato velati insulti. Se qualcosa esiste nell'enorme mondo aperto di RAGE 2, c'è un'ottima probabilità che voglia farti fuori", recita la descrizione ufficiale che accompagna il filmato. "Guarda il nuovo trailer "Tutti contro di me" per conoscere le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso.

Nel nostro ultimo provato di RAGE 2, Emanuele Gregori ha scritto: "Rage 2 ha provato a calare l'asso, mettendoci finalmente nelle mani il suo immenso e colorato open world, non riuscendo però a tenere il passo con un sistema di shooting divertente e riuscito. Lì dove la caratterizzazione dei personaggi e la campagna sembrerebbero avere qualcosa da dire, le attività secondarie dell'open world e il sistema di guida richiedono ancora un po' di lavoro per considerarsi riusciti.

Se avessimo avuto modo di testare questa componente lo scorso anno, saremmo certamente più tranquilli nell'affermare che i ragazzi di Avalanche hanno tutto il tempo del mondo per risolvere. Ora che però mancano meno di quattro mesi al lancio e con una fase finale di pulizia già iniziata, il rischio di trovarsi tra le mani "solo" un Rage con qualche miglioria, si fa più pressante. Restiamo comunque fiduciosi verso il lavoro di un team che sa come realizzare questo genere e siamo curiosi di vedere fin dove si spingerà la follia dei personaggi e dell'intreccio messo in piedi per l'occasione."

Vi ricordiamo che la data di lancio di RAGE 2 è prevista per il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Negli ultimi giorni sono state mostrate nuove sequenze di gameplay e la leggendaria BFG di DOOM, che sarà inclusa nell'arsenale del gioco.

RAGE 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 14 Maggio 2019

Prenota su Multiplayer.com a 68,90 €