RAGE 2, la BFG di DOOM in un nuovo video gameplay 16

RAGE 2 torna a mostrarsi con nuove sequenze giocate della durata di undici minuti: ecco in azione la BFG di DOOM.

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/04/2019

RAGE 2 è protagonista di un nuovo video nel quale vengono mostrate nuove sequenze di gameplay accompagnate dalla presenza della leggendaria BFG 9000 di DOOM.

Il filmato, della durata complessiva di undici minuti, è stato condiviso da IGN e mette in mostra alcune fasi di gioco a bordo dei veicoli, ma anche gli scontri con le fazioni nemiche e i possenti boss Digg e Dugg.

Nel nostro ultimo provato di RAGE 2, Emanuele Gregori ha scritto: "Rage 2 ha provato a calare l'asso, mettendoci finalmente nelle mani il suo immenso e colorato open world, non riuscendo però a tenere il passo con un sistema di shooting divertente e riuscito. Lì dove la caratterizzazione dei personaggi e la campagna sembrerebbero avere qualcosa da dire, le attività secondarie dell'open world e il sistema di guida richiedono ancora un po' di lavoro per considerarsi riusciti.

Se avessimo avuto modo di testare questa componente lo scorso anno, saremmo certamente più tranquilli nell'affermare che i ragazzi di Avalanche hanno tutto il tempo del mondo per risolvere. Ora che però mancano meno di quattro mesi al lancio e con una fase finale di pulizia già iniziata, il rischio di trovarsi tra le mani "solo" un Rage con qualche miglioria, si fa più pressante. Restiamo comunque fiduciosi verso il lavoro di un team che sa come realizzare questo genere e siamo curiosi di vedere fin dove si spingerà la follia dei personaggi e dell'intreccio messo in piedi per l'occasione."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di RAGE 2 è fissata per il 14 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Recentemente Avalanche Studios ha dichiarato che la componente narrativa avrà un ruolo molto importante.

RAGE 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 14 Maggio 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €