49

Il Trono di Spade 8, l'ultima stagione darà molto spazio al rapporto tra Jon e Daenerys

L'ottava stagione de Il Trono di Spade si concentrerà soprattutto sui personaggi di Jon Snow e Daenerys Targaryen, assicurano gli showrunner David Benioff e Dan Weiss.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/04/2019

Chi ha avuto modo di seguire Il Trono di Spade fino al termine della settima stagione ricorderà senz'altro gli importanti retroscena sulle origini di Jon Snow e il suo legame di sangue che lo lega a Daenerys Targaryen. Come era lecito aspettarsi, i sei episodi dell'ottava stagione si concentreranno in modo particolare su questi avvenimenti.

Durante una recente intervista realizzata da Entertainment Weekly, gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno confermato che la relazione tra Jon e Daenerys occuperà molto spazio. "Ovviamente Jon e Dany sono insieme ora", ha detto Weiss. "Nella settimana stagione non abbiamo avuto molto tempo per esplorare questa relazione. È stato molto divertente descrivere il loro incontro e adesso tra loro c'è un nuovo tipo di rapporto. Qui sono insieme fin dall'inizio".

Per un ripasso degli eventi che hanno vissuto i protagonisti della saga fino ad ora vi suggeriamo di consultare questo speciale, a cura di Christian Colli. Nei giorni scorsi HBO ha anticipato l'apertura dei tour sui set cinematografici irlandesi, prevista a partire dalla primavera 2020.

Vi ricordiamo che Il Trono di Spade 8 andrà in onda da domenica 14 aprile a domenica 19 maggio 2019.