0

Fortnite, Infliggi danni ai giocatori da sopra

Infliggi danni ai giocatori da sopra è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8: vediamo come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

Non sempre le sfide di Fortnite vengono tradotte nel migliore dei modi dalla lingua inglese a quella italiana, creando così non pochi problemi per il pubblico di giocatori (o almeno per parte di esso); Infliggi danni ai giocatori da sopra rappresenta uno di questi casi, ma grazie alla nostra guida riuscirete comunque a completarla facilmente e velocemente.

Infliggi danni ai giocatori da sopra è la traduzione italiana di una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8. La traduzione non è delle migliori: cosa significa, infatti, infliggere danni "da sopra"? Da sopra che cosa? Un luogo specifico, un edificio, un'altezza che va misurata in qualche modo? Ad ogni modo, nelle intenzioni degli sviluppatori di Epic Games questa missione va completata posizionandosi in una generica posizione sopraelevata rispetto al nemico, calcolata in base alla conformazione della mappa di gioco. Se siete al di sopra di un edificio e lui è a terra, ad esempio, i danni verranno correttamente calcolati.

Per completare la missione Infliggi danni ai giocatori da sopra dovrete dunque trovarvi più in alto del vostro nemico prima di fare fuoco, anche semplicemente di pochi metri; se siete soliti costruire per trovarvi in una posizione più elevata, probabilmente completerete la missione senza neppure accorgervene. Tutti gli altri giocatori di Fortnite potranno utilizzare palloncini, tetti degli edifici, montagne e via dicendo.

Fortnite Aggiornamento 830 4