Fortnite, Visita accampamenti dei pirati in una partita singola 0

Visita accampamenti dei pirati in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8, ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

Oggi giovedì 11 aprile 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato le nuove sfide di Fortnite: fanno riferimento alla Settimana 7 Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale. In questa prima guida vi daremo una mano per completare facilmente e velocemente una di loro, quella che recita: Visita accampamenti dei pirati in una partita singola.

La sfida Visita accampamenti dei pirati in una partita singola della Settimana 7 Stagione 8 di Fortnite non è di certo impossibile: richiede semplicemente di recarsi presso tre accampamenti dei pirati differenti tra tutti quelli presenti sulla mappa di gioco di Epic Games (che sono circa sette in totale). Non è necessario visitarli in un certo ordine, ma bisogna raggiungerli tutti e tre nel corso della stessa partita, altrimenti bisognerà ricominciare da capo il procedimento. Giocare in modalità Rissa a Squadre (dove è presente il respawn) è sicuramente una buona idea.

Potreste anche valutare di utilizzare la funzione Gruppo Assistito di Fortnite: in questo modo ogni membro del gruppo potrà atterrare presso un accampamento dei pirati differente, e la missione verrà completata in pochi minuti. Ecco comunque un'immagine con la posizione di tutti gli accampamenti dei pirati di Fortnite.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale