0

Fortnite Bottino dei Bucanieri, la seconda sfida dell'evento è ora disponibile

Epic Games ha appena rilasciato la seconda sfida di Fortnite dedicata all'evento Bottino dei Bucanieri, vediamo di cosa si tratta e come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto a tutti i propri utenti un nuovo evento di Fortnite, noto come Bottino dei Bucanieri: per sette giorni la community avrà la possibilità di affrontare una nuova sfida ogni giorno, sbloccano ricompense esclusive.

Nel momento in cui scriviamo la seconda sfida dell'evento di Fortnite Bottino dei Bucanieri è ufficialmente disponibile: la ricompensa consiste in uno spray esclusivo a tema pappagalli dei pirati. La sfida recita "cerca il tesoro sepolto" e andrà completata soltanto una volta: dovrete quindi cercare una delle mappe dei pirati presenti come bottino a terra o all'interno dei forzieri di Fortnite Battaglia Reale, quindi seguirla fino al tesoro stesso e interagire con esso.

Nella giornata di domani, venerdì 12 aprile 2019, Epic Games rilascerà la terza missione dell'evento Bottino dei Bucanieri di Fortnite, la cui identità resta per il momento un mistero. Per maggiori informazioni sui tesori sepolti di Fortnite potete fare riferimento alla nostra specifica guida al tesoro sepolto.

Fortnite Sfide Bottino Bucanieri Evento 1