3

Fortnite, Cerca il tesoro sepolto

Cerca il tesoro sepolto è una delle nuove missioni di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8, ecco come completarla velocemente e facilmente con una breve guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/03/2019

Tra le nuove sfide di Fortnite relative alla Settimana 4 Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games ce n'è anche una che recita Cerca il tesoro sepolto; chiaramente fa riferimento allo strumento di gioco aggiunto non troppo tempo fa al titolo, e cioè la Mappa del Tesoro Sepolto dei pirati. Vi spieghiamo in questa guida come completare velocemente e facilmente la missione.

Cerca il tesoro sepolto è una delle sfide di Fortnite della Settimana 4 Stagione 8 che può essere completata praticamente in qualsiasi modalità di gioco, tuttavia per accelerare la procedura (dato che dovrete trovarne ben due, di tesori) il nostro consiglio è quello di giocare in Modalità Rissa a Squadre, dove verrà concessa una fase iniziale di preparazione sufficientemente duratura. L'obiettivo è quello di trovare al più presto due mappe del tesoro sepolto, e quindi seguirle fino al bottino.

Se avete a disposizione un gruppo di amici la Funzione Gruppo Assistito di Fortnite torna decisamente a vostro favore: tutti i giocatori potranno impostare la missione come attiva, due di loro si dedicheranno alla ricerca dei differenti tesori, e tutti beneficeranno del completamento della sfida in questione. Facile, no? Ma fate attenzione ai nemici, perché se vi sottrarranno il tesoro proprio alla fine della ricerca la sfida non verrà più conteggiata.

Fortnite Ninja Kuno Kenji Negozio 16 Marzo 2019 1