2

Fortnite, mappa del tesoro sepolto: come usare il nuovo oggetto

L'aggiornamento 8.01 di Fortnite ha introdotto un nuovo oggetto di gioco, la mappa del tesoro sepolto: ecco a cosa serve e come utilizzarla su Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

L'Aggiornamento 8.01 di Fortnite è finalmente disponibile e tra le novità proposte introduce all'interno del Battle Royale targato Epic Games il Tesoro sepolto, una mappa del tesoro perfettamente a tema pirati e Stagione 8. In questo breve articolo vi spieghiamo dunque cos'è e come utilizzare la mappa del tesoro sepolto di Fortnite.

Almeno una volta nella vita avrete visto un film di pirati: sulla mappa del tesoro viene indicata con una grossa X una precisa posizione e recandosi a scavare sul luogo è possibile trovare il bottino. La mappa del tesoro sepolto di Fortnite funziona esattamente allo stesso modo: prima dovrete trovare lo specifico strumento di gioco tesoro sepolto (la mappa) e aggiungerlo al vostro inventario, dopodiché vi verrà indicato sulla mappa di gioco l'area dove dovrete recarvi per scavare. Il forziere di Fortnite contiene sempre un tesoro leggendario, dunque un'arma o uno strumento tra i più rari in assoluto.

Ci sono alcune condizioni da tenere presente mentre si utilizza la mappa del tesoro sepolto di Fortnite: i forzieri contengono un bottino del tesoro leggendario, dunque Epic Games ha proposto un limite massimo di una mappa alla volta da poter tenere nel proprio inventario; significa che potrete dedicarvi solo alla ricerca di un tesoro per volta. Inoltre, il tesoro deve essere dissotterrato manualmente utilizzando il piccone (lo strumento raccolta del giocatore). Le mappe del tesoro sepolto sono presenti a terra nello spawn di inizio partita ma anche nei forzieri standard di Fortnite.

Fortnite Stagione 8 Pirati Serpenti Seconda Immagine 1