Fortnite Aggiornamento 8.01, le novità di Epic Games per Battaglia Reale 13

L'Aggiornamento 8.01 di Fortnite è finalmente disponibile: scopriamo tutte le novità di Epic Games apportate ufficialmente a Battaglia Reale, tra cui la mappa del tesoro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

Nel momento in cui scriviamo l'aggiornamento 8.01 di Fortnite è stato ufficialmente rilasciato da Epic Games, e sebbene i server di gioco non siano ancora tornati online e operativi è possibile metterlo in download dalla propria console o da PC. Arriva quindi il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutte le novità per Battaglia Reale.

La modalità di gioco Battaglia Reale di Fortnite riceve con l'aggiornamento 8.01 il tanto atteso tesoro sepolto: una mappa dei pirati che consente di trovare bottino di rarità leggendaria nascosto in qualsiasi punto delle aree di gioco. Abbiamo già realizzato una guida in cui vi spieghiamo come utilizzare la mappa del tesoro sepolto di Fortnite, quindi fate riferimento a lei per maggiori dettagli.

Per quanto riguarda le armi di Fortnite, l'aggiunta del tesoro sepolto ha fatto sì che venissero apportate alcune modifiche; per esempio la disponibilità del fucile da fanteria è stata ridotta dal 14.41% al 13.39% (dai forzieri) e dal 2.41% al 2.24% (a terra); la granata appiccicosa a sua volta ha visto ridurre la propria frequenza dal 9,42% al 5,52% (nei forzieri) e dall'1,27% all'1,02% (nel bottino a terra). Le Razzobottiglie sono state invece direttamente spostate in magazzino, e data la loro dubbia utilità probabilmente era anche ora.

Con l'aggiornamento 8.01 di Fortnite Epic Games ha anche introdotto le promesse correzioni all'audio di gioco, problematico sin dal rilascio nei giorni scorsi della Stagione 8. Nel dettaglio ecco i principali cambiamenti:

  • Migliorato il suono del fucile d'assalto in modo da non assordare il giocatore
  • Il suono di distruzione di una struttura è ora più rumoroso se iniziato dai nemici
  • Il suono dei passi su diversi strati calpestati si fonde, anziché alternarsi
  • Quando i nemici si trovano sopra o sotto di te, la schermatura del suono dei loro passi verrà tracciata partendo dalla loro testa
  • È stato ridotto il volume dell'ombrello della vittoria per la Stagione 8
  • L'ombrello della vittoria per la Stagione 8 ora utilizza il suono corretto su mobile e Switch

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale