Oggi 6 marzo 2019 il negozio di Fortnite si aggiorna e propone l'arrivo di due nuove Skin a tema campagnolo: sono Girasole e Semente; per la prima volta, inoltre, gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso di separare i dorsi decorativi dalle rispettive Skin e venderli direttamente a parte. Pronti a scoprire tutti i contenuti e i relativi prezzi?
Partiamo da una premessa: solitamente il negozio di Fornite vende le Skin di gioco direttamente abbinate ai rispettivi dorsi decorativi. In questo modo, con un pacchetto da 800 V-buck (circa 8 euro) è possibile portare a casa il Costume di Fortnite più il dorso decorativo; ma nel negozio di oggi Epic Games ha deciso di testare una nuova procedura che potrebbe essere ripresa in futuro: la Skin viene venduta a 800 V-buck senza il dorso, che viene invece proposto a parte al prezzo di 200 V-buck (circa due euro). In questo modo la società naturalmente guadagna più denaro, se il giocatore desidera completare il set.
Le nuove Skin del negozio di oggi 6 marzo 2019 sono Girasole e Semente, ma qui di seguito vi riportiamo come al solito tutti i contenuti del negozio.
- Girasole (Costume) - 800 V-buck
- Semente (Costume) - 800 V-buck
- Germoglio di Sole (Dorso decorativo) - 200 V-buck
- Fieno (Dorso decorativo) - 200 V-buck
- Scavadoro (Strumento raccolta) - 800 V-buck
- Castore (Costume) - 1500 V-buck
- Googly (Deltaplano) - 800 V-buck
- Massacro (Costume) - 1200 V-buck
- Baraonda (Emote) - 500 V-buck