2

Fortnite, le Sfide di Omega tornano con l'aggiornamento 8.10 di Epic Games?

Alcuni leak molto insistenti vorrebbero il ritorno delle sfide di Omega e di Carburo, forse già con l'aggiornamento 8.10 di Epic Games: ecco tutto quello che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/03/2019

A partire dalla Stagione 5 di Fortnite gli sviluppatori di Epic Games hanno concesso a tutti i possessori delle Skin del Pass Battaglia di continuare il completamento delle rispettive sfide anche una volta terminata la stagione in corso. Se non avete mai finito le missioni per sbloccare gli stili di Ragnarock e del Re dei Ghiacci, ad esempio, avrete tutto il tempo di questo mondo anche nelle stagioni successive. Questo non è stato però possibile durante la Stagione 4, tagliando così fuori Omega e Carburo.

Secondo alcuni leak degli ultimi giorni, alcuni dei quali anche parecchio attendibili ed insistenti, Epic Games introdurrà presto la possibilità di completare le vecchie sfide legate a Carburo e ad Omega all'interno di Fortnite, anche approfittando del nuovo menù sfide introdotto recentemente con la Stagione 8 del Battle Royale. Il ritorno delle sfide sarebbe previsto già con il prossimo aggiornamento 8.10 di Fortnite, atteso per la giornata di domani mercoledì 6 marzo 2019, o al più tardi per questo giovedì 7 marzo 2019.

Fino ad ora non sono arrivate conferme da parte di Epic Games, dunque non è certo che le sfide di Omega e di Carburo vengano effettivamente reintrodotte all'interno di Fortnite; non è neppure la prima volta, però, che Epic Games dimostra di aver ascoltato la community dei giocatori. Vi terremo aggiornati: voi possedete le Skin esclusive in questione? E in caso, avete completato a suo tempo le relative sfide? Se la risposta è no, quando le sfide torneranno potrete farlo. Se torneranno.

Fortnite Omega Sfide 2