Just Cause 4 disponibile su Xbox Game Pass, gratis per gli abbonati 61

A sorpresa, Microsoft ha aggiunto Just Cause 4 alla line-up di Xbox Game Pass: il gioco è disponibile gratis per tutti gli abbonati al servizio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/03/2019

Just Cause è disponibile su Xbox Game Pass, dunque gli abbonati al servizio Microsoft possono scaricare la versione Xbox One del gioco gratis, senza costi aggiuntivi al di là dei consueti 9,99 euro al mese.

Si tratta di un debutto a sorpresa per l'ultimo episodio della serie action sviluppata da Avalanche Studios, che è arrivato nei negozi solo a dicembre ma sembra non aver ottenuto i riscontri sperati in termini di vendite.

La storia di Just Cause 4 ci mette nuovamente nei panni dell'agente speciale Rico Rodriguez, alle prese stavolta con la misteriosa isola di Solis, i cui confini sono presidiati dalle truppe della Mano Nera, la milizia che si occupa di difendere il governatore despota della regione.

Equipaggiati con un ampio arsenale e con gli immancabili gadget di Rico, potremo utilizzare un nuovo sistema di accessori per il rampino e fare i conti con le condizioni meteo estreme di uno scenario sorprendente, che può coglierci alla sprovvista con tempeste, tornado e fulmini improvvisi.