0

Fortnite Aggiornamento 8.10: server offline per manutenzione programmata

La manutenzione programmata di Fortnite ha ufficialmente inizio: i server di gioco sono pertanto offline, ecco tutti i dettagli e quando potrete tornare a giocare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

Come preannunciato nelle ultime ore, il nuovo aggiornamento 8.10 di Fortnite sarà disponibile a partire da oggi mercoledì 6 marzo 2019; prima, però, naturalmente ci sarà bisogno della consueta manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games, che comincia esattamente in questi minuti.

Nel momento in cui scriviamo i server di gioco di Fortnite sono ufficialmente offline e lo resteranno presumibilmente per la prossima ora; ad ogni modo, con tutta probabilità già entro due ore sarà possibile mettere in download il nuovo aggiornamento 8.10 del Battle Royale targato Epic Games e quindi tornare in partita. Tra i contenuti dell'aggiornamento spicca il Tesoro Sepolto, un nuovo oggetto di gioco legato alla meccanica della mappa del tesoro: i dettagli non sono ancora noti, quindi dovremo attendere per saperne di più.

Vi aggiorneremo quando i server di gioco di Fortnite torneranno ufficialmente online e quando l'aggiornamento 8.10 sarà disponibile, probabilmente con il suo consueto carico di contenuti nascosti che i dataminer scopriranno al più presto. L'update dovrebbe anche concentrarsi sulla risoluzione delle tante problematiche di Fortnite su console.

Fortnite Stagione 8 Skin Balletti Scoperti Dataminer 1