2

Fortnite Galaxy Skin, la versione femminile si mostra in un'immagine concept

Un utente Twitter ha creato la versione femminile per la celebre Skin Galassia (Galaxy Skin) di Fortnite, sperando che Epic Games la introduca nel gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

Inutile girarci attorno, alcune Skin di Fortnite sono rarissime e desideratissime da parte della community dei giocatori del Battle Royale targato Epic Games. Prendiamo, ad esempio, la Galaxy Skin: esclusiva per i possessori di un Samsung Galaxy Note 9 o Galaxy Tab 4, tra pochi giorni il costume non sarà più ottenibile affatto con il termine della promozione. Un utente su Twitter ha quindi immaginato che venga rimpiazzato dalla sua versione femminile.

Una versione femminile della Galaxy Skin, anche nota in Italia come Skin Galassia, è stata chiesta più volte e a gran voce dai giocatori di Fortnite negli ultimi mesi, ma Epic Games ha sempre ignorato le richieste. Va anche detto che quasi tutte le Skin del Battle Royale più famoso al mondo vengono distribuite in versione sia maschile che femminile: è difficile che il successo della Galaxy Skin si fermi con il termine della promozione realizzata negli scorsi mesi in collaborazione con Samsung. L'artista Pyne ha realizzato una bella immagine concept, che ha subito attirato su di sé le attenzioni della rete, tanto che parecchi utenti continuano a condividerla nei tweet ufficiali di Epic Games.

La speranza è che proprio gli sviluppatori di Epic Games prendano spunto dall'immagine concept della versione femminile della Galaxy Skin, per realizzare così un nuovo Costume da inserire all'interno di Fortnite. La speranza è l'ultima a morire, e più volte Epic Games ha prestato attenzione alle richieste dei giocatori: figuriamoci quando potrebbe inserire il costume a pagamento all'interno del negozio. In questo caso costerebbe sicuramente 1500 V-buck, dunque un prezzo di 15 euro al cambio.