0

Fortnite, Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati

Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 8 di Epic Games: ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/04/2019

Epic Games ha introdotto nelle ultime 24 ore le nuove sfide di Fortnite, quelle che fanno riferimento alla Settimana 7 Stagione 8 del Battle Royale più famoso al mondo. Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati è una delle tante presenti: vediamo come completarla facilmente e velocemente, con una pratica guida.

Mentre tutte le altre sfide della Settimana 7 Stagione 8 di Fortnite richiedono al più di infliggere danni ai nemici di gioco, Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati pretende delle vere e proprie eliminazioni; un compito non particolarmente semplice per tutti i nuovi arrivati, ma anche per alcuni giocatori del Battle Royale che prendono la vita con più filosofia e non inseguono le "kill" a tutti i costi. Per completare la sfida in modo semplice e veloce la soluzione migliore è giocare un paio di partite su Rissa a Squadre, modalità di gioco in cui è presente il respawn; oppure utilizzare la funzione Gruppo Assistito, facendosi così aiutare dai propri amici.

Tuttavia è necessario considerare un aspetto molto importante della sfida di Fortnite Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati, e cioè la presenza dei luoghi indicati: le eliminazioni andranno portate a termine solo e soltanto nelle aree della mappa di gioco dotate di nome. Ad esempio, valgono ai fini della missione: Crocevia del Ciarpame, Palmeto Paradisiaco, Pinnacoli Pendenti, Spiagge Snob; ma non valgono, invece, il villaggio dei vichinghi sulla montagna di neve, la stazione di servizio nel deserto o la cittadina messicana a lei vicina, e via dicendo.

Fortnite Furgone Rigenerazione Aggiornamento 830 1