Days Gone, diamo un altro sguardo alla motocicletta in un nuovo video 10

Un nuovo filmato di Days Gone, pubblicato da PlayStation Australia, torna a parlarci della motocicletta che avrà a disposizione Deacon St. John nel gioco.

VIDEO di Davide Spotti —   12/04/2019

A due settimane esatte dall'uscita, Days Gone è tornato a mostrarsi con un nuovo filmato focalizzato sulla motocicletta che il protagonista Deacon St. John dovrà utilizzare per spostarsi e sopravvivere nell'ampia mappa di gioco.

Come sappiamo, Days Gone accompagnerà i giocatori attraverso le impervie terre del Pacifico Nord Occidentale, sfidandoli a sopravvivere alle massicce orde di Furiosi che hanno ormai preso il sopravvento.

Il nuovo video è stato condiviso da PlayStation Australia e, oltre a parlarci diffusamente del mezzo di trasporto che verrà utilizzato nel gioco, effettua un'ulteriore panoramica sulle fasi action e l'esplorazione.

Nel nostro ultimo provato di Days Gone, Umberto Moioli ha scritto: "Pur non avendo elementi rivoluzionari Days Gone nel suo complesso si sta rivelando un titolo con delle ambizioni: quella di creare uno sparatutto divertente e adrenalinico, con numerose opzioni a disposizione degli utenti; ma anche quella di raccontare una storia che non ha (per il poco visto) tratti estremamente originali ma riesce a fare da contorno allo svolgersi dell'azione. Il tutto condito da orde di Freaker, un gameplay ben stratificato e una mappa colma di pericoli. Un po' come quei film di genere che forse non ambiranno all'Oscar, ma risultano irresistibili per gli appassionati."

Vi ricordiamo che il lancio di Days Gone è pianificato per il 26 aprile 2019. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Francesco Serino. Se avete effettuato il pre-order del gioco potete partecipare all'estrazione di una fiammante Ducati Scrambler a tema Days Gone.