10

Dragon Ball Super: il Super Saiyan 4 di Shintani immaginato in una fanart

Come sarebbe il Super Saiyan di Quarto Livello se fosse Shintani a disegnarlo? Un artista si è posto la stessa domanda e vi mostriamo la sua fanart.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/04/2019

I fan dell'opera di Akira Toriyama non si sono ancora rassegnati: credono che prima o poi il Super Saiyan 4 tornerà alla ribalta, diventando canonico in Dragon Ball Super. Chiaramente anche lui verrebbe rivisto nel design: come potrebbe apparire, una volta ritoccato dal character designer Naohiro Shintani?

Un fan della serie Dragon Ball Super si è posto la stesas domanda, e in una fanart ha rappresentato il possibile Super Saiyan di Quarto Livello realizzato da Naohiro Shintani. Vi mostriamo l'immagine qui in calce all'articolo, perché siamo sicuri che possa piacere ai fan di Dragon Ball GT.

Il Super Saiyan di Quarto Livello potrebbe tornare in Dragon Ball Super per alcuni motivi legati alla trama del manga principale e del più recente film di animazione Dragon Ball Super: Broly; tuttavia per il momento si tratta di semplici supposizioni e speranze. Il Super Saiyan 4, tuttavia, può essere ammirato nella serie Super Dragon Ball Heroes.