7

Dragon Ball Super, Bulma diventa Pepper Potts in una fanart a tema Avengers: Endgame

Un artista ha immaginato la Bulma di Dragon Ball Super nei panni di Pepper Potts di Avengers: Endgame, ecco una bella immagine fanart con annessa armatura.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2019

I personaggi femminili stanno assumendo ruoli sempre più importanti in Dragon Ball Super, basti pensare a figure recentemente introdotte come Kale e Caulifla. Un artista ha pensato addirittura di avvicinarsi ad Avengers: Endgame, e prendendo spunto dalle armature di Tony Stark e dal personaggio di Pepper Potts ha creato questa fanart dedicata a Bulma.

La Bulma dell'immagine che vi riportiamo qui di seguito appartiene all'artista Sampion, che ha ottenuto subito un ottimo riscontro su Reddit. Nella sua idea Bulma è riuscita a costruire un'armatura in grado di portarla ad un livello di combattimento accettabilmente vicino a quello di Vegeta e Goku, in modo da poter combattere al loro fianco. L'idea delle armature viene naturalmente da Iron Man, personaggio importante del prossimo Avengers: Endgame, ma anche dal personaggio femminile di Pepper Potts che più volte nel fumetto ha indossato la Rescue Suit. Non è detto che non possa farlo anche nel prossimo cinecomic targato Marvel Studios, tra l'altro, ma questa è solo una teoria.

La doppiatrice americana di Bulma Monica Rial, tra l'altro, ha confermato nel corso di una recente intervista di vedere il "suo" personaggio come l'Iron Man / Tony Stark di Dragon Ball Super. Non è un caso che resti uno dei personaggi più amati dai fan della serie anime e manga basata sull'opera di Akira Toriyama.

I think Bulma should take her her knowledge of Saiyan armour and Android technology and make a power suit. What do you think of my concept? from r/dbz