Dragon Ball Super: Broly, la fusione fallita di Gogeta in nuove immagini

Alcune immagini inedite del designer Naohiro Shintani mostrano le fusioni fallite del potente Gogeta in Dragon Ball Super: Broly, saranno utilizzate nel manga dedicato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/04/2019
2

Ecco una piccola curiosità cui forse non avete mai pensato: il recente e apprezzato film Dragon Ball Super: Broly non ha reso canonici soltanto i personaggi di Broly e Gogeta, ma anche la fusioni fallite di quest'ultimo, generalmente note come "Veku fallito". Oggi sono proprio loro ad essere le protagoniste di alcune immagini, firmate da Naohiro Shintani.

Le fusioni fallite di Gogeta sono il risultato fallimentare dei due tentativi iniziali di fusione tra Goku e Vegeta, non propriamente abilissimi nel balletto di danza necessario per creare il potente guerriero Gogeta. I bozzetti preparatori e le versioni finali sono stati realizzati da Naohiro Shintai, designer di Dragon Ball Super: Broly, e verranno utilizzati anche per l'adattamento cartaceo del film, cioè il manga dedicato a Dragon Ball Super: Broly.

Come potete notare qui di seguito, le immagini inedite delle fusioni fallite di Gogeta sono perfettamente identiche a quelle poi effettivamente utilizzate nel film, segno che il design di Naohiro Shintani è stato particolarmente apprezzato. C'è anche chi spera di rivederle, prima o poi, nell'anime televisivo di Dragon Ball Super.