8

Dragon Ball Super: Jiren e Goku Ultra Istinto nella cover del volume nove del manga

La cover del nono volume del manga di Dragon Ball Super mostra la potenza dello scontro tra Jiren e Goku Ultra Istinto, ecco tutti i dettagli e l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/04/2019

Il manga di Dragon Ball Super continua con la pubblicazione di nuovi capitoli a cadenza quasi mensile, che vengono poi puntualmente raccolti in volume: il nono volume del manga sta per essere pubblicato nel paese del Sol Levante, e la copertina / cover dello stesso è già trapelata in rete.

La cover del nono volume del manga di Dragon Ball Super è dedicata allo scontro senza esclusione di colpi tra due avversari ai massimi livelli: Goku Ultra Istinto e Jiren. Si tratta dell'ultima sfida del Torneo della Sopravvivenza degli Universi, che concluderà anche il relativo arco narrativo del manga: la copertina del nono volume è quindi molto importante e celebra la chiusura del torneo con un'immagine davvero intensa.

Vi riportiamo qui di seguito la cover del volume nove del manga di Dragon Ball Super, realizzata da Toyotaro. Vi piace? Con un po' di fortuna sarà la stessa dell'edizione italiana del manga basato sull'opera di Akira Toriyama.