Dragon Ball Super: Broly, tutte le trasformazioni di Goku, Vegeta e Gogeta in un'immagine 11

Una pratica immagine mostra tutte le evoluzioni di Goku, Vegeta e del potente Gogeta nel recente film Dragon Ball Super: Broly, e anche la loro potenza crescente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

Dragon Ball Super: Broly è il più recente film di animazione basato sul noto franchise di Akira Toriyama: tra i suoi tanti meriti citiamo almeno il fatto di aver reso finalmente canonici i personaggi del Super Saiyan Leggendario Broly e del potente Gogeta, fusione dei due Saiyan Goku e Vegeta. Oggi vi mostriamo una bella immagine con tutte le trasformazioni del film.

L'immagine qui di seguito riportata, tratta da una rivista nipponica a tema Dragon Ball Super: Broly, mostra tutte le trasformazioni e tutte le evoluzioni dei personaggi di Goku e Vegeta all'interno del recente film di Toei Animation e Bandai Namco, incluse quelle della loro fusione finalmente canonica, cioè Gogeta. Il breve estratto si sofferma anche sulla potenza incrementale delle varie fasi del Super Saiyan.

Come potete notare voi stessi, in Dragon Ball Super: Broly Goku e Vegeta passano dalla loro forma base dapprima al Super Saiyan Standard, quindi ai suoi nuovi livelli introdotti dall'anime e dal manga di Dragon Ball Super, cioè il Super Saiyan God (Rosso) e il Super Saiyan God Super Saiyan (Blu), quest'ultimo noto anche più semplicemente come Super Saiyan Blue. Gogeta nel film "salta" la trasformazione rossa, passando direttamente dal Super Saiyan al Super Saiyan Blue: quest'ultima fase è stata quella in grado di tenere testa al potentissimo Broly.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...