0

Pokémon GO, Latios protagonista di una Settimana di Raid Speciali: i dettagli

Il Pokémon Eone Latios è pronto a tornare nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, ecco tutti i dettagli della sua nuova settimana di Raid Speciali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2019

Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su smartphone android e iOS, sta per accogliere il grande ritorno di Latios, il Pokémon Eone: è in arrivo una nuova settimana di Raid Speciali ed è quindi il momento di dare un'occhiata a tutte le informazioni dell'evento.

Niantic Labs ha confermato in queste ore data e orari del nuovo evento di Latios: sarà possibile affrontare il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn da lunedì 15 aprile 2019 alle ore 13:00 fino al 22 aprile 2019 successivo alle ore 13:00 (orario italiano); per tutta la settimana Latios sarà presente nei Raid Leggendari di Pokémon GO di Livello Cinque assieme a Giratina Forma Originale, protagonista di una Settimana di Raid Speciali.

Per la prima volta in assoluto inoltre, come già accaduto per Latias negli scorsi mesi, Niantic Labs rilascerà Latios Shiny: sarà dunque possibile cercare di ottenere anche la versione cromatica del Pokémon Leggendario. Mettete da parte i biglietti Raid.