0

Pokémon GO, Giratina Forma Originale è ora disponibile nei Raid di Livello Cinque

Il Pokémon Leggendario Giratina cambia forma: la versione Originale è ora disponibile su Pokémon GO nei Raid Leggendari di Livello Cinque, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/04/2019

Niantic Labs annuncia a tutti i giocatori di Pokémon GO, titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS, la presenza di Giratina Forma Originale nei Raid Leggendari di Livello Cinque. Il Pokémon del Mondo Distorto resterà ad infestare le Palestre Pokémon per l'intero mese di aprile 2019.

Attenzione a non confondere le due forme di Giratina: la Forma Alterata è rimasta a disposizione di tutti gli Allenatori di Pokémon GO durante la scorsa settimana; in queste ore è subentrata invece la Forma Originale, che per quanto riguarda i dettagli rimarrà disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque fino al prossimo 29 aprile 2019 alle ore 21:00 (orario italiano). Quest'ultima versione di Giratina è una vera e propria forma a sé stante, un Pokémon a parte che andrà debitamente affrontato, sconfitto e catturato per essere poi aggiunto alla propria collezione di Pokémon GO e al PokéDex.

Non è ancora chiaro quale Pokémon subentrerà a Giratina nel mese di maggio 2019, ma con tutta probabilità si tratterà di Darkrai, unico Pokémon Leggendario di Quarta Generazione di cui finora non si è vista traccia su Pokémon GO; vi terremo aggiornati. Intanto eccovi una pratica immagine di riepilogo realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Evento Giratina Raid 1