1

Pokémon GO, Pikachu nella modalità Foto GO per il 1 aprile 2019

Ecco una simpatica iniziativa targata Niantic Labs per il 1 aprile 2019 di Pokémon GO: Pikachu con Cappello di Ash Ketchum compare nella modalità Foto GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/04/2019

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno deciso di festeggiare in modo molto particolare il 1 aprile 2019, naturalmente all'interno di Pokémon GO, applicazione disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS compatibili. Effettuando alcuni scatti con la Modalità Foto GO soltanto oggi sarà possibile ottenere dei Pikachu molto speciali.

Solitamente la modalità Foto GO di Pokémon GO consente di incontrare soltanto il Pokémon Smeargle della Seconda Generazione; solo oggi 1 aprile 2019 sarà invece possibile incontrare fino a cinque Pikachu con Cappello di Ash Ketchum, versione rara e attualmente non ottenibile normalmente all'interno del titolo. Ma c'è di più: i Pikachu potranno anche comparire in versione Shiny o Cromatica, fornendo così agli allenatori un rarissimo esemplare per la propria collezione di mostriciattoli tascabili.

L'iniziativa di Pokémon GO dedicata al 1 aprile 2019 sarà valida fino a mezzanotte: dateci dentro con gli scatti! Con un po' di pazienza e fortuna incontrerete cinque Pikachu speciali. Ecco un'immagine dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Pesce Aprile Pikachu Cappello Ash 1