2

Pokémon GO, Smeargle disponibile con Foto Go: come ottenerlo

Il Pokémon pittore Smeargle è ora disponibile su Pokémon GO, è stato rilasciato da Niantic Labs in queste ore: vediamo come incontrarlo e catturarlo grazie a Foto GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/02/2019

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato in queste ore a sorpresa il Pokémon Pittore Smeargle all'interno di Pokémon GO: si tratta dell'ultimo mostriciattolo della Seconda Generazione di Johto che attendeva ancora di approdare all'interno del titolo mobile, disponibile gratuitamente su android e iOS.

Se vi state chiedendo come catturare Smeargle in Pokémon GO, sappiate che questa volta la fase di cattura e di incontro del Pokémon stesso saranno un po' diverse: bisognerà utilizzare Foto GO, la funzionalità per scattare fotografie ai propri Pokémon preferiti nel mondo reale. Scattando più di una foto a vari mostriciattoli tascabili nel proprio inventario, ad un certo punto noterete una foto "ritoccata" in cui comparirà anche Smeargle. A questo punto il Pokémon stesso comparirà tramite spawn nelle vicinanze e potrete selezionarlo e tentarne la cattura.

Per quanto riguarda i dettagli, per il momento è possibile ottenere un solo Smeargle al giorno all'interno del Pokémon GO: le mosse che possiede saranno le stesse del Pokémon di cui stavate ottenendo le fotografie al momento della sua apparizione. Il numero di scatti con Foto GO necessari per far apparire Smeargle in Pokémon GO sembra essere molto variabile: alcuni giocatori hanno ottenuto il mostriciattolo con cinque scatti, altri con un centinaio.

Pokemon Go Smeargle Disponibile Come Ottenerlo 2