Pokémon GO, Foto GO è ora disponibile su android

La funzionalità inedita Foto GO per Pokémon GO è ora disponibile su tutti i dispositivi android che supportano l'applicazione, ecco nuove informazioni da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2019
1

Negli scorsi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato l'imminente arrivo di una nuova funzionalità per il loro titolo mobile di successo, Pokémon GO: si tratta di Foto GO, pensata per scattare foto in ogni momento ai propri mostriciattoli tascabili preferiti. Nel momento in cui scriviamo la nuova funzione è disponibile su dispositivi android.

Nel corso della notte Niantic Labs ha abilitato Foto GO su tutte le versioni di Pokémon GO su smartphone e tablet android; probabilmente nel corso delle prossime ore o al più tardi dei prossimi giorni la stessa arriverà anche su device Apple e iOS. Chiaramente anche se la funzionalità Foto GO è ora disponibile su android, questo non significa che tutti potranno usufruirne: le condizioni di accesso sono aver raggiunto almeno il livello cinque all'interno di Pokémon GO e naturalmente possedere la tecnologia AR o meglio ancora AR+ sul proprio dispositivo; quest'ultima è supportata dagli smartphone più recenti.

Foto GO permette in ogni momento di tirare i propri mostriciattoli tascabili di Pokémon GO fuori dalla propria Pokéball, così da scattare foto nel mondo reale e poi condividerle sui social network; Niantic Labs premierà anche le foto più belle e creative condividendole sui propri account ufficiali. La funzione per scattare foto ai Pokémon è accessibile sia dal menù del singolo Pokémon che dalla Borsa degli strumenti.

Pokemon Go Spoink Evento Capodanno Cinese 1