Pokémon GO, Clamperl protagonista della Ricerca Mirata di Febbraio 2019

Niantic Labs ha annunciato il prossimo evento Ricerca Mirata di Pokémon GO: si terrà questo weekend e sarà incentrato su Clamperl, il Pokémon bivalve: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/02/2019
0

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno annunciato a sorpresa un nuovo evento dedicato a Pokémon GO, il proprio titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS: si tratta della Ricerca Mirata di Febbraio 2019, pronti a scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa?

La ricerca mirata di Pokémon GO è un evento inaugurato lo scorso gennaio 2019, quando il protagonista fu Feebas: questa volta tocca invece al piccolo Clamperl, il Pokémon bivalve. Siamo già in possesso di data e orari dell'evento: questo weekend, più esattamente sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano) i Pokéstop rilasceranno missioni sul campo molto specifiche, finalizzate all'incontro di Clamperl selvatici. Il mostriciattolo tascabile appartiene alla Terza Generazione di Hoenn, ma finora lui e le sue evoluzioni non erano presenti nel gioco.

In occasione dell'evento verranno attivati alcuni bonus interessanti: i giocatori potranno sfruttare uno spawn aumentato di Pokémon di tipo acqua su Pokémon GO, tra cui Wailmer, Krabby e Feebas (anche in versione cromatica). Sarà inoltre possibile far evolvere Clamperl nelle due forme Gorebyss e Huntail, utilizzando 50 caramelle per ciascuna di esse (l'evoluzione sarà casuale).

Pokemon Go Clamperl Ricerca Mirata 2