9

World War Z, aperte le prenotazioni e lanciato un nuovo trailer

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato l'apertura delle prenotazioni di World War Z, con un nuovo scoppiettante trailer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/02/2019

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato l'apertura delle prenotazioni di World War Z, accompagnata dal lancio di un nuovo trailer di gameplay dal titolo Zombies Are Coming, che trovate in testa alla notizia.

Prenotando World War Z, sia in formato fisico, sia in formato digitale, si ottengono il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins, e l'arma dual-bladed Lobo. Parlando del trailer, il comunicato ufficiale ci notifica che "offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie". In fondo è un gioco con gli zombi, quindi cosa volere di più? Leggiamo altri dettagli:

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

Per chi non lo ricordasse, World War Z è un survival ispirato all'acclamato film d'azione di Paramount Pictures, in sviluppo per PC, dove sarà esclusiva dell'Epic Games Store, per Xbox One e per PS4. Sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2019.

World War Z, aperte le prenotazioni e lanciato un nuovo trailer