A molti mesi di distanza dal suo primo rilascio in occasione dello scorso Halloween 2018, il Pokémon Leggendario Giratina è tornato nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO. La sua oscura presenza continuerà ad infestare i Raid per diverse settimane e il Pokémon cambierà anche forma: scopriamo tutto quello che c'è da sapere.
Giratina torna nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO in due diverse modalità: Giratina Forma Alterata è già disponibile in queste ore, e lo rimarrà fino al prossimo 2 aprile 2019 alle ore 21:00 (orario italiano). Da lì in poi si alternerà con Giratina Forma Originale, che sarà disponibile dal 2 aprile 2019 alle ore 21:00 fino al 29 aprile successivo (orario italiano). Si tratta di un'occasione importante per tutti gli Allenatori di Pokémon GO intenzionati a catturare il Pokémon Leggendario della Quarta Generazione di Sinnoh.
Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine infografica realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia, per qualsiasi dubbio, richiesta o curiosità lasciate pure un commento.
Pokémon GO, Giratina Forma Alterata è disponibile nei Raid di Livello Cinque
Giratina ha preso il posto di Dialga nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: tutto quello che c'è da sapere sul Pokémon Leggendario, nelle forme Alterata e Originale.