1

Pokémon GO, Giratina Forma Alterata e Originale arriva nei Raid di Livello Cinque

Il Pokémon Leggendario Giratina sta per tornare nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, questa volta sia in forma Alterata che Originale: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2019

Se lo scorso Halloween 2018 avete perso l'opportunità di catturare il Pokémon Leggendario Giratina nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, abbiamo una buona notizia per voi: gli sviluppatori di Niantic Labs hanno appena annunciato che il Pokémon Oscuro di Sinnoh sta per tornare su dispositivi mobile android e iOS, e questa volta in entrambe le sue forme.

Nelle prossime settimane e per un breve periodo di tempo Giratina Forma Alterata e Giratina Forma Originale saranno disponibili nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO (i più difficili di tutti); passando ai contenuti dell'evento, Giratina Forma Alterata sarà disponibile nei Raid dal 28 marzo 2019 (ore 21:00) fino al 2 aprile 2019 successivo (alle ore 21:00), mentre Giratina Forma originale resterà disponibile molto più a lungo, e cioè dal 2 Aprile 2019 al prossimo 29 aprile 2019 (sempre alle ore 21:00). Si tratta di un'ottima occasione per catturare entrambi gli esemplari in questione.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i dettagli dell'evento nella pratica immagine riassuntiva dei colleghi di Pokémon GO Raid Italia. Ricordiamo che questo sabato 23 marzo 2019 si terrà anche il Pokémon GO Community Day di Marzo 2019 dedicato a Treecko, che sarà disponibile anche in versione shiny / cromatica.

Pokemon Go Evento Giratina Raid 1