5

Avengers: Endgame, nuovo look di Captain America, Captain Marvel e Thor dai giocattoli Hasbro

Alcuni giocattoli e minifigure di Hasbro a tema Avengers: Endgame avrebbero svelato in anticipo i nuovi costumi di Captain America, Captain Marvel e Thor, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2019

Avengers: Endgame sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019; fino ad allora Marvel Studio e Disney cercheranno di contenere in ogni modo rumor e indiscrezioni sull'ultimo dei 22 cinecomic dell'apprezzatissima serie di film. Persino i giocattoli del film sono stati posti sotto embargo, ma questo non ha impedito (pare) che alcuni di essi trapelassero in anticipo.

Sembra che alcuni giocattoli (e minifigure) targati Hasbro abbiano svelato in anticipo il nuovo look di Captain America, Captain Marvel, Thor e Rocket Racoon, lo stesso che verrà poi effettivamente utilizzato all'interno di Avengers : Endgame. Le immagini dei giocattoli in questione sono state postate su Twitter e noi ve le riportiamo qui in calce alla notizia; chiaramente è difficile dire se si tratti o meno di giocattoli falsi, contraffatti o realizzati appositamente per fare scalpore.

Osservandoli è possibile notare alcuni dettagli importanti, sopratutto relativi a Captain America: indossa una nuova divisa davvero molto particolare; l'abito di Thor è invece perfettamente in linea con quello mostrato nel secondo trailer di Avengers: Endgame.