11

Avengers: Endgame, Marvel ha pubblicato il secondo trailer ufficiale

Avengers: Endgame torna a mostrarsi con un nuovo e spettacolare filmato mostrato da Marvel: l'uscita del film nelle sale italiane è fissata per il 24 aprile.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/03/2019

Nella giornata di oggi Marvel ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della saga dei Vendicatori, in uscita nella sale italiane il prossimo 24 aprile.

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, Thanos ha lasciato l'universo in rovina con un semplice schiocco di dita; gli eroi rimasti cercano il tutto per tutto in un piano disperato per far sì che gli eventi occorsi possano essere cancellati e far ritornare in vita miliardi di persone scomparsi come polvere davanti ai loro occhi.

Prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios, Avengers: EndGame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre la colonna sonora è di Alan Silvestri.

Nel cast ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Che ve ne pare del secondo trailer di Avengers: Endgame? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Avengers 4 Endgame Nuovo Look Personaggi 1