2

Pokémon GO: Solrock, Lunatone e Oddish Shiny sono ora disponibili

Niantic Labs ha rilasciato a sorpresa nuovi Pokémon cromatici in occasione dell'evento dell'Equinozio 2019: ecco gli Shiny inediti di Pokémon GO, tra cui Solrock.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/03/2019

Nel momento in cui scriviamo l'evento di Pokémon GO dedicato all'Equinozio 2019 è già disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS: tutti gli Allenatori del titolo mobile targato Niantic Labs potranno catturare molti Pokémon di tipo erba fino a martedì prossimo, 26 marzo 2019. Per l'occasione gli sviluppatori hanno anche introdotto le versioni cromatiche di Pokémon inattesi.

Nonostante tutti i dettagli dell'evento Equinozio 2019 di Pokémon GO fossero stati annunciati da un po', Niantic Labs ha rilasciato a sorpresa all'interno del titolo Solrock Shiny, Lunatone Shiny e Oddish Shiny. La versione cromatica del piccolo Oddish in qualche moto poteva essere prevista grazie alla sua attinenza con il tema dei Pokémon Erba, protagonisti dell'evento; ma Lunatone Shiny e Solrock Shiny rappresentano una vera e propria sorpresa. Soprattutto considerando lo spawn aumentato degli esemplari per i prossimi giorni, vi consigliamo di mettervi alla ricerca delle versioni cromatiche di questi ultimi due.

Bisogna inoltre considerare che Lunatone e Solrock sono due Pokémon Regionali di Pokémon GO: nel momento in cui scriviamo (e per i prossimi mesi) Lunatone resterà un'esclusiva europea, mentre Solrock sarà molto diffuso (ad esempio) in America. La situazione cambierà nuovamente probabilmente nel corso dell'estate del 2019: ciò significa che per il momento ottenere Solrock shiny è per i giocatori europei impossibile.

Pokemon Go Lunatone Shiny 1